Materiale per tutor, tutto quello che la prof mi manda

« Older   Newer »
  Share  
Alessandro Abeni
view post Posted on 18/10/2010, 20:06




Carissimi, la prof mi ha appena inviato una mail con il materiale per i vari tutor (come destinatari della mail ci sono anche altri... penso siano gli stessi tutor ma non saprei).

Carico il tutto su mediafire e poi incollo il link da cui potrete scaricare (stavolta metto un file .zip, in teoria non dovrebbero esserci problemi)

Intanto vi incollo il testo della mail:

gentile Alessandro, le invio in allegato il materiale per i tutor.

il primo file in pdf è un testo che vi chiedo di leggere ed usare come fonte di linee guida e consigli utili.
Dovresti aiutare il tuo gruppo a scegliere e tradurre alcune frasi che sceglierete.

il secondo file in word contiene dialoghi che dovresti usare per fare una lista di frasi utili e di dialoghi con il paziente.

il file in pdf di grammatica e il file in pdf paradigma dei verbi inglesi sono testi di grammatica che potete usare come riferimento..
buon lavoro
Loredana Pancheri


sentirsi dare del lei è nauseante... image
tra l'altro... manco son tutor io!!!

Arrivano i file......... <_<
 
Top
Alessandro Abeni
view post Posted on 18/10/2010, 20:27




 
Top
francesca.tescari
view post Posted on 21/10/2010, 16:03




ciao ale! volevo dare un'occhiata al materiale ma supera il limite di file richiesto... me lo petresti passare domani?
grazie !
fra
 
Top
francesca.tescari
view post Posted on 22/10/2010, 08:31




grazie mille!
 
Top
jessicaaaaaaa
view post Posted on 23/10/2010, 10:20




ciao....... del materiale di inglese, la presentazione in point del modulo introduttivo di infermieristica, poi quella what is nursing? e gli appunti della prof della prima lezione.......... mi manca qualcosa?
 
Top
Alessandro Abeni
view post Posted on 23/10/2010, 10:59




La prof ieri non mi ha dato tutto... Dovrò chiederle di inviarmi il materiale via mail ma dubito che oggi o domani mi risponda!

In ogni caso scaricate tutto quello che c'è nel forum e vedete se manca qualcosa poi... Io non sono in grado di capire se manca qualcosa per i tutor in quanto non sono uno di questi ;)
 
Top
6 replies since 18/10/2010, 20:06   165 views
  Share